Generali:

  • Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: ING-INF/05
  • Codice di verbalizzazione: 804002416
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Orale
  • Prerequisiti: Nessuno
  • Obiettivi: Il Turismo Digitale è in continua evoluzione, giorno dopo giorno, sulla soglia del metaverso ed in continua ricerca di nuove frontiere. Il marketing esperienziale, la sostenibilità e l'inclusività sono parte dello storytelling del momento. Gli studenti avranno di fronte un quadro generale delle ultime e future tendenze del Digital Tourism di modo da diventare futuri naviganti in grado di osservare con occhio attento tutto ciò che ci circonda. L'obiettivo sarà quello di arrivare, attraverso progetti individuali o di gruppo ad attivare una capacità di lettura olistica del turismo.

Didattica:

  • A.A.: 2022/2023
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 6
  • Obbligo di Frequenza: No